Per garantire navigabilita e \n un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale \n è stata disattivata.
Ruota il tuo dispositivo in verticale.
onclick="alert_eshop(); return false;"
Ita Eng
Instagram

Bosco Lazzeroni e Il Sapito

Casolare Toscano e Appartamenti Vacanze.
Appartamenti, Enogastronomia e Degustazione vini.

Verifica disponibilità

Bosco Lazzeroni

Un 'antica torre di avvistamento medievale, divenuta nei secoli dimora di contadini e rifugio di briganti Bosco Lazzeroni è oggi un unico casolare, suggestivo nel rosa della sua facciata che domina in ridente contrasto lo sfondo verdissimo del meraviglioso parco che lo circonda.




Come Trovarci

La Tenuta si trova a Montaione, in provincia di Firenze nel cuore della toscana. Per avere maggiori informazioni su come arrivare alla nostra struttura

Clicca Qui!

Il Sapito

Il Sapito è un agriturismo in perfetta armonia con la natura circostante nella tenuta omonima, la piu' grande dei Tognetti, 105 ettari di bosco di querce, castagni e macchia mediterranea, vigneti, oliveti, laghetti per la pesca, al cui interno si trovano anche il Ristorante Il Brigante e Bosco Lazzeroni.


Come Trovarci

La Tenuta si trova a Montaione, in provincia di Firenze nel cuore della toscana. Per avere maggiori informazioni su come arrivare alla nostra struttura

Clicca Qui!

I nostri Servizi

Oltre alle commodità dei singoli appartamenti, per chi soggiorna nella nostra Tenuta ecco i nostri servizi:

Gli Appartamenti

Gli appartamenti sono tutti dotati di camere con bagno privato, cucina tradizionale in muratura con piano cottura, forno, lavastoviglie, zona soggiorno con arredi in artigianato tradizionale fiorentino e tappezzeria coordinata, poltrone, telefono e TV Sat, con ingresso indipendente e giardino o terrazza attrezzata con barbecue, tavoli e sedie sotto pergolati e sdraio per il relax.


La Nostra Ospitalità

Benvenuti in Toscana!
Vogliamo invitarvi ad esplorare liberamente e personalmente le nostre tenute durante il vostro soggiorno. La Campagna Toscana così generosa di bellezze paesaggistiche e frutti della terra, accoglie i suoi visitatori residenziali e turistici nell'essenza di vivere seguendo la scansione del tempo naturale, del sole e delle stagioni.